Soddisfazione da parte di Rocco Pulitanò: “Un’occasione per sostenere lo sport e il territorio”

Giovedì 14 marzo l’ATL del Cuneese ha siglato un importantissimo accordo di partenariato con la squadra di volley maschile VBC Mondovì e con la squadra femminile LPM BAM Mondovì.

L’ATL del Cuneese sosterrà le attività delle squadre impegnate nei Campionati Italiani e gli atleti saranno dunque testimonial del territorio Cuneese in occasione degli incontri sportivi.

Un accordo che soddisfa entrambe le parti e che consentirà alla Granda di raggiungere gli amanti del volley in tutta Italia grazie ai successi che le due squadre, orgoglio del Cuneese, mietono in tutto il Paese.

“Sportivi come loro sono l’espressione della Provincia più bella – ha detto Rocco Pulitanò -. Lo sport è uno straordinario strumento di aggregazione, dà soddisfazione a chi lo pratica in modo non agonistico e ancora di più a chi lo pratica a livello professionistico. Per il nostro territorio questo accordo è un’occasione unica per sostenere lo sport e per farci conoscere come terra di sport, tempo libero, cultura e benessere”.

VBC Mondovì e LPM BAM Mondovì distribuiranno anche nel corso delle partite fuori casa il materiale promozionale dell’ATL, sugli schermi, durante le partite giocate in casa compariranno video dedicati, e prossimamente anche sulle maglie dei giocatori ci sarà il logo della nostra Azienda Turistica.