#versoil26maggio
Elezioni Regionali Piemonte 2019

Rocco Pulitanò

Alcune brevi notizie su di me e il mio lavoro

Mi chiamo Rocco Pulitanò e sono Consigliere comunale di Castelnuovo di Ceva con delega ai rapporti istituzionali con gli Enti nonché Consigliere ATL (Azienda Turistica Locale) di Cuneo ed ex Consigliere Provinciale.
Libero professionista, 59 anni, sposato, padre di tre figli e nonno di quattro nipoti di cui uno appena nato.
Eletto al consiglio comunale nel 2002, 2007, 2012 e 2017 mi vanto del 100% delle presenze: per coerenza con l’incarico ricevuto e passione politica.

Nel tempo ho ricoperto deleghe allo Sport ed Edilizia Sportiva, Turismo, Manifestazioni e Grandi Eventi oltre ad aver presieduto il Consiglio Comunale e la Commissione Tecnica Urbanistica di Mondovì. Ho rappresentato la provincia di Cuneo in seno all’U.P.P. (Unione delle Province Piemontesi).

Sono laureato in ingegneria industriale con specializzazione in acustica ambientale. Mi occupo professionalmente della progettazione di locali per il pubblico spettacolo: sistemi elettrici, elettronici, acustici e New Technology, nonché di prevenzione incendi, sicurezza sul lavoro e collaudi. Sono certificatore antincendio e coordinatore della Sicurezza.

Eletto al consiglio comunale di Mondovì dal 2002, sono stato, oltre che consigliere, presidente della Commissione Tecnica Urbanistica e presidente del Consiglio Comunale.

Credo in una politica fatta di presenza e non di presenzialismo, che parte dall’ascolto per contribuire a uno sviluppo del territorio strettamente legato alla sua vocazione, se quindi volete contattarmi potete farlo utilizzando il form nella pagina dei contatti.

I miei principali risultati raggiunti

SEGUIMI SU FACEBOOK

vai-al-mio-profilo-facebook

All’interno del mio profilo Facebook, tutte le manifestazioni, gli eventi, le fotografie.

SEGUIMI SU TWITTER

vai-al-mio-profilo-twitter

Gli appuntamenti e gli incontri in tempo reale. Storie della mia vita e di lavoro.

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Le foto delle mie attività amministrative, degli ultimi eventi e della mia famiglia.