#versoil26maggio
Elezioni Regionali Piemonte 2019

Rocco Pulitanò

Per il Monregalese e i territori circostanti

Il mio impegno per l'Ospedale di Mondovì, per l'edilizia scolastica e sportiva, per la riqualificazione degli immobili vuoti dei centri storici e per il turismo e le grandi manifestazioni.

Vai all'area
welcome-center-image
Su di me

Benvenuti!
Mi chiamo Rocco Pulitanò...

e sono Consigliere comunale di Castelnuovo di Ceva con delega ai rapporti istituzionali con gli Enti nonché Consigliere ATL (Azienda Turistica Locale) di Cuneo ed ex Consigliere Provinciale. Libero professionista, 59 anni, sposato, padre di tre figli e nonno di quattro nipoti di cui uno appena nato. Eletto al consiglio comunale nel 2002, 2007, 2012 e 2017 mi vanto del 100% delle presenze: per coerenza con l’incarico ricevuto e passione politica.

Per saperne di più
Rocco Pulitanò

Per la provincia di Cuneo

Il mio impegno per le piccole infrastrutture, il turismo e lo sport, i piccoli comuni, le attività produttive e la programmazione urbanistica nell'ottica di promuovere e sostenere politiche mirate alle nostre realtà.

Vai all'area

Comunicati Stampa Ufficiali

8 marzo: che non sia solo un giorno su un calendario

Rocco Pulitanò: “Il territorio lavori in sinergia per la prevenzione” Ieri, in tutta la Provincia, come nel resto del mondo,...

VBC Volley e LPM BAM Mondovì Volley nuovi testimonial della Granda

Soddisfazione da parte di Rocco Pulitanò: “Un’occasione per sostenere lo sport e il territorio” Giovedì 14 marzo l’ATL del Cuneese...